Christmas card from a hooker in Minneapolis


E tu, cosa hai ricevuto? Notizia che tutto il mondo sicuramente attendeva con trepidazione. Quindi, sigla del tiggì e tadaaaa:

- un portafogli. voi sapete bene quanto ne avessi bisogno... grazie.
- una sciarpa, dal genio assoluto del mio collega che, senza volerlo, l'ha messa in una busta con su scritto happy birthday.
- brufoli a non finire, grazie alla mia dieta composta esclusivamente da dolci, fritture e frutta secca
- una marionetta di Paperino, dal mio amico che si era sorbito i miei attacchi di nostalgia per i nostri vecchi giochi infantili e conseguente imitazione ossessiva del papero. Oh, ognuno ha gli amici che si merita.
- il singolo natalizio dei Peggèm, o meglio, per ora, gli emmepitre (grazie ai ragazzi di Red mosquito); sicuramente quello più inaspettato
- un libro ed un ciddì, dalla persona che, guarda un po', mi conosce meglio e mi vuole più bene
- l'ennesima conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, del fatto che il sottoscritto e i membri, di ogni ordine e grado, della mia famiglia viviamo su mondi lontanissimi
- at least, but not the last, il regalo che ho fatto a me stesso: non fumare da ben tre giorni, nemmeno una sigaretta

Nessun commento: