Buona Pasqua Charles Darwin


Inserisci link

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Giacomo, come sempre Pietro ci azzecca... Mi aveva consigliato di guardare il tuo blog e non ho parole, sei un mito!!!

Come forse saprai, ho appena aperto una casa editrice e, a giudicare dal tuo modo di scrivere, penso che dovremmo proprio farci una chiacchierata; che ne dici?? A presto!

Pierpaolo

PS. La mia email è grezzi@libero.it

dufresne ha detto...

Ti avevo scritto un'email, ma poi ho deciso di pubblicare il testo sul blog, così, per farmi coraggio... e per soddisfare il mio nascosto lato esibizionista.
Ti ringrazio per le parole che hai speso, ovviamente immeritate (questo era il mio lato autocommiserativo).

A presto!

giacomo

p.s. una breve email te l'ho scritta lo stesso, dimenticandomi però di firmarmi (questo era il mio lato Alzheimer)